Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

sabato 23 novembre 2019

Ciao da www.acraccademia.it Poesia? Si, grazie!


Poesia di vita con la mia gioia più grande e... Infinita! 


Ciao..  Gioia...  Ho tanta voglia di te,  
sentirti e sfiorarti.. Coccolarti.  
Sto pensando come fare per farti rifiorire...
Ti porto a ballare..  Vorrei che tu fossi felice
Come rendi felice il mio ☀  e il mio ♥ 
sei la Donna in gamba e piena di risorse .. 
Che ha bussato alla mia Oasi ora Gia'..
.. ho anche constatato che MI hai Già' dato tanto permettendomi di starti vicino.
 E ' stato mega sogni..ginnastica..joga... 
e  il ballo verrà  ti ridaro' la vita. .. Mia gioia
Infinita.. Volevo offrirti  l'approccio xke'
ci tengo a te anche fuori dall'oasi..
ce l'ho fatta, sono capitato sulla tua strada
 uscendo dalla mia ex associazione.. Visione.. 
Celestiale e poi tu intenta all'acquisto di un medaglione.." l'hai chiamata mi son detto".. non l'ho disturbata.. l'amo ..
Poi il Bello è  che ce l'ho fatta .. Senza lei.. 
non c'e nessuna coreografia.. 
Solo Tu.. La mia Lei potresti superare K... M..sparisce .. Quindi.. Basta rompere.. 
.. Ho ancora una possibilita'  tenere " gli Amici del 💃 Gruppo costituito da te da noi.. in modo magistrale. Potrei farlo all' Acr il sanremese.. 
Cosa ne pensi? ..penso che tu potresti esserci.. 
Ma stai sognando? No.. ci credi.. 
Grazie di esistere. 
Gio '  r Gia
Buon giorno
 è  di Già..il
.. Domani..

Ciao ☀ mio  Buona giornata.
Grazie x questa bellissima realta'..
.. Tvttb. .. abbi cura di te
Gio' r Gia

www.acraccademia.it

www.acraccademia.it

1 commento:

  1. Poesia di vita!


    Ciao.. Gioia... Ho voglia di vederti, sentirti e sfiorarti.. Coccolarti. Sto pensando come fare. io ho verificato che sei una Donna in gamba e piena di risorse .. Lo sapevo Gia'.. ho anche constatato che MI hai Già' aiutato tanto permettendomi di starti vicino. E ' stato mega sogni..ginnastica..joga, e il ballo. Volevo offrirti l'aperitivo per dimostrarti che ci tenevo a te anche fuori dal nido.. MA non ce l'ho fatta, sono capitato per caso sulla tua strada uscendo dalla mia ex banca e poi vedendo solo il tuo tizio al semaforo Ho guardato in un negozio e Ho creduto di vederti intenta all'acquisto di un maglione.." l'ha chiamo mi son detto".. non eri tu e ti ho disturbato ..ti chiedo scusa.. Poi il Bello è che non ce l'ho fatta .. Senza te non c'e nessuna coreografia.. Solo Tu potresti superare Ketti.. Marisa sparisce al tuo cospetto.. Ho ancora una possibilita' tenere in piedi gli Amici del ballo, il Gruppo costituito da te in modo magistrale .. Potrei fare un'ora venerdi Mattina Dopo la lezione di Joga h 11/12 con l'utilizzo dello stesso locale al Melograno. Cosa ne pensi? ..pensa se tu potessi esserci.. Ma forse sto solo sognando..ci credo.. Cmq Grazie di esistere. Gio ' r Gia, Buonanotte a Domani..

    Ciao sole mio Buona giornata. Grazie x questa bellissima realta'..specialissima.. Tvttb. .. abbi cura di te
    Gio' r Gia:

    RispondiElimina