Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

mercoledì 6 novembre 2019

Ace e Crv..fasweb.. Disdettato!



eccovi il testo: il giorno 28/10/2019..
spett. le Fastwebgestionedisattivazioni@pec.fasweb.it, Vi riproponiamo la ns. del 16/11/2018 ho lasciato Fastwebgestionedisattivazioni@pec.fasweb.it disdettando la Vs. spettabile ditta per aver cambiato i termini del contratto senza preavviso, sono passato a Wind ..
Il giorno 28/10/2019 alle ore 02:04, ha scritto:
spett. le FASTWEB, Vi riproponiamo la ns. per del 16/11/20180a seguito della pec. odierna, pregandoVi di intervenire urgentemente per un chiarimento. Sergio Merzario tel. 3402707829
"Spett. le Fastweb spa,
il giorno 16/11/2018 ho lasciato Fastweb disdettando la Vs spettabile ditta per aver cambiato i termini del contratto senza preavviso, sono passato a Wind perché non volevo più avere a che fare con Voi che non avevate rispettato il contratto, cambiandone i termini aumentando arbitrariamente l'importo mensile. Dopo dueci mesi mi sono accorto che avevate modificato unilateralmente il contratto e trattenuto dal mio c/c l'importo di 35,46 euro senza fornirmi alcun servizio, quindi ho sospeso il vostro addebito. Con la presente vi chiedo di trattenere le Vs. spese e rendermi la differenza, evitando inoltre di importunare mio figlio Matteo .. e se avete bisogno di parlare con me mi trovate al 3402707829 o al 3713621817. Questo mi permetterà di ritornare da Voi con un accordo negoziabile tramite il vostro rappresentante di Milano di via Palmi Municipio 7.
Colgo l'occasione per dirVi che sono spiacente dell'accaduto e che spero di poter riprendere la ns. collaborazione e Vi porgo i miei migliori saluti.
Merzario rag. Sergio
tel. 3402707829
Il giorno 12/05/2019 alle ore 22:52, sergio.merzario ha scritto:
Spettabile servizio clienti Fastweb, Wind!
In data 16/11/218 ho stipulato un contratto, a Sanremo, con il tel di portabilità 3402707829. Con piano telefonico : Wind Family. N. SIM servizio prepagato (8939104250048280389) codice rivenditore 63457 canale: WD e Web Poket 4GLTE.
Purtroppo detto Web Poket non ha mai funzionato e dopo ripetuti reclami per sostituirlo, mi è stato detto che non si poteva fare e occorreva comprarne un'altro. Poiché non mi sembra corretto mi vedo costretto a disdettare il contratto passando ad altro gestore. Dopo sei mesi di difficoltà a cercare una soluzione, non mi rimaneva altra scelta. Vi prego di farmi avere la fattura del saldo per risolvere il contratto in via amichevole. Se così non fosse mi vedrò costretto ad adire ad "altro consumo" di cui sono socio.
Spiacente colgo l'occasione di inviare i miei saluti.
Sergio Merzario C.F. MRZSRG46P20C754O tel.3474917193/3402707829
Codice contratto: 1447080776352"
Il gio 17 ott 2019, 05:22 sergio dario merzario <acr-4658@libero.it> ha scritto:

--
Inviato da myMail per Android

Nessun commento:

Posta un commento