eccovi il testo: il giorno 28/10/2019..
spett. le Fastwebgestionedisattivazioni@pec.fasweb.it, Vi riproponiamo la ns. del 16/11/2018 ho lasciato Fastwebgestionedisattivazioni@pec.fasweb.it disdettando la Vs. spettabile ditta per aver cambiato i termini del contratto senza preavviso, sono passato a Wind ...
Il giorno 28/10/2019 alle ore 02:04, ha scritto:
spett. le FASTWEB, Vi riproponiamo la ns. per del 16/11/20180a seguito della pec. odierna, pregandoVi di intervenire urgentemente per un chiarimento. Sergio Merzario tel. 3402707829
"Spett. le Fastweb spa,
il giorno 16/11/2018 ho lasciato Fastweb disdettando la Vs spettabile ditta per aver cambiato i termini del contratto senza preavviso, sono passato a Wind perché non volevo più avere a che fare con Voi che non avevate rispettato il contratto, cambiandone i termini aumentando arbitrariamente l'importo mensile. Dopo dueci mesi mi sono accorto che avevate modificato unilateralmente il contratto e trattenuto dal mio c/c l'importo di 35,46 euro senza fornirmi alcun servizio, quindi ho sospeso il vostro addebito. Con la presente vi chiedo di trattenere le Vs. spese e rendermi la differenza, evitando inoltre di importunare mio figlio Matteo .. e se avete bisogno di parlare con me mi trovate al 3402707829 o al 3713621817. Questo mi permetterà di ritornare da Voi con un accordo negoziabile tramite il vostro rappresentante di Milano di via Palmi Municipio 7.
Colgo l'occasione per dirVi che sono spiacente dell'accaduto e che spero di poter riprendere la ns. collaborazione e Vi porgo i miei migliori saluti.
Merzario rag. Sergio
tel. 3402707829
Il giorno 12/05/2019 alle ore 22:52, sergio.merzario ha scritto:
Spettabile servizio clienti Fastweb, Wind!
In data 16/11/218 ho stipulato un contratto, a Sanremo, con il tel di portabilità 3402707829. Con piano telefonico : Wind Family. N. SIM servizio prepagato (8939104250048280389) codice rivenditore 63457 canale: WD e Web Poket 4GLTE.
Purtroppo detto Web Poket non ha mai funzionato e dopo ripetuti reclami per sostituirlo, mi è stato detto che non si poteva fare e occorreva comprarne un'altro. Poiché non mi sembra corretto mi vedo costretto a disdettare il contratto passando ad altro gestore. Dopo sei mesi di difficoltà a cercare una soluzione, non mi rimaneva altra scelta. Vi prego di farmi avere la fattura del saldo per risolvere il contratto in via amichevole. Se così non fosse mi vedrò costretto ad adire ad "altro consumo" di cui sono socio.
Spiacente colgo l'occasione di inviare i miei saluti.
Sergio Merzario C.F. MRZSRG46P20C754O tel.3474917193/3402707829
Codice contratto: 1447080776352"
spett. le Faswebspa9@legalmail.it, avendo ricevuto la fattura n. M018560881 del 01 Ott 2019 inerente ad un contratto modificato unilateralmente da Voi a seguito della migrazione del n. tel. 3402707829, già segnalataVi a suo tempo in data 19/09/2019. Vi comunichiamo che non vogliamo più pagare un servizio da noi mai richiesto e concordato. Ribadiamo che da quasi un anno non usufruiamo più dei Vs servizi. inutilmente abbiamo più volte chiesto di trovare un ulteriore accordo con un contratto adatto per noi ma invano, xke' non riusciamo a comunicare. Vi ribiadiamo, ancora via Pec, che siamo costretti a rivolgerci ad Agicom, per fare cessare questo arbitrio e chiedere indietro i soldi arbitrariamente prelevati dal c/c. di Sergio Merzario direttore de il Milanese. Cordialità Sergio Merzario tel. 3402707829
-- Ricevuta di avvenuta consegna del messaggio indirizzato a servizioclienti155@pec.windtre.it "posta certificata" -- Il giorno 12/05/2019 alle ore 22:52:19 (+0200) il messaggio con Oggetto "Disdetta contratto 1447080776352 del 16/11/2018" inviato da "sergio.merzario@pec.giornalistilombardia.it" ed indirizzato a "servizioclienti155@pec.windtre.it" è stato correttamente consegnato al destinatario. Identificativo del messaggio: opec2891.20190512225218.03898.188.1.66@pec.aruba.it Il messaggio originale è incluso in allegato, per aprirlo cliccare sul file "postacert.eml" (nella webmail o in alcuni client di posta l'allegato potrebbe avere come nome l'oggetto del messaggio originale). L'allegato daticert.xml contiene informazioni di servizio sulla trasmissione NOTA La presenza o meno del messaggio originale, come allegato della ricevuta di consegna (file postacert.eml), dipende dal tipo di ricevuta di consegna che è stato scelto di ricevere, secondo la seguente casistica: - Ricevuta di consegna completa (Default): il messaggio originale completo è allegato alla ricevuta di consegna. - Ricevuta di consegna breve: il messaggio originale è allegato alla ricevuta di consegna ma eventuali allegati presenti al suo interno verranno sostituiti con i rispettivi hash. - Ricevuta di consegna sintetica: il messaggio originale non verrà allegato nella ricevuta di consegna. Per maggiori dettagli consultare: http://kb.aruba.it/KB/a701/ricevuta
Spettabile servizio clienti Wind!
In data 16/11/218 ho stipulato un contratto, a Sanremo, con il tel di portabilità 3402707829. Con piano telefonico : Wind Family. N. SIM servizio prepagato (8939104250048280389) codice rivenditore 63457 canale: WD e Web Poket 4GLTE.
Purtroppo detto Web Poket non ha mai funzionato e dopo ripetuti reclami per sostituirlo, mi è stato detto che non si poteva fare e occorreva comprarne un'altro. Poiché non mi sembra corretto mi vedo costretto a disdettare il contratto passando ad altro gestore. Dopo sei mesi di difficoltà a cercare una soluzione, non mi rimaneva altra scelta. Vi prego di farmi avere la fattura del saldo per risolvere il contratto in via amichevole. Se così non fosse mi vedrò costretto ad adire ad "altro consumo" di cui sono socio.
Spiacente colgo l'occasione di inviare i miei saluti.
Sergio Merzario C.F. MRZSRG46P20C754O tel.3474917193
Codice contratto: 1447080776352
spett. le Faswebspa9@legalmail.it, avendo ricevuto la fattura n. M018560881 del 01 Ott 2019 inerente ad un contratto modificato unilateralmente da Voi a seguito della migrazione del n. tel. 3402707829, già segnalataVi a suo tempo in data 19/09/2019. Vi comunichiamo che non vogliamo più pagare un servizio da noi mai richiesto e concordato. Ribadiamo che da quasi un anno non usufruiamo più dei Vs servizi. inutilmente abbiamo più volte chiesto di trovare un ulteriore accordo con un contratto adatto per noi ma invano, xke' non riusciamo a comunicare. Vi ribiadiamo, ancora via Pec, che siamo costretti a rivolgerci ad Agicom, per fare cessare questo arbitrio e chiedere indietro i soldi arbitrariamente prelevati dal c/c. di Sergio Merzario direttore de il Milanese. Cordialità Sergio Merzario tel. 3402707829
spett. le Faswebspa9@legalmail.it, avendo ricevuto la fattura n. M018560881 del 01 Ott 2019 inerente ad un contratto modificato unilateralmente da Voi a seguito della migrazione del n. tel. 3402707829, già segnalataVi a suo tempo in data 19/09/2019. Vi comunichiamo che non vogliamo più pagare un servizio da noi mai richiesto e concordato. Ribadiamo che da quasi un anno non usufruiamo più dei Vs servizi. inutilmente abbiamo più volte chiesto di trovare un ulteriore accordo con un contratto adatto per noi ma invano, xke' non riusciamo a comunicare. Vi ribiadiamo, ancora via Pec, che siamo costretti a rivolgerci ad Agicom, per fare cessare questo arbitrio e chiedere indietro i soldi arbitrariamente prelevati dal c/c. di Sergio Merzario direttore de il Milanese. Cordialità Sergio Merzario tel. 3402707829
Nessun commento:
Posta un commento