COMUNICATO STAMPA
Riceviamo... ma uniti bisogna stare...
Fuoriuscita dal Partito Democratico e adesione al Partito Socialista Italiano
Noi, dott.ssa Patrizia Palma e dott. Flavio Catanzani, consiglieri comunali di maggioranza del Comune di Nettuno, comunichiamo ufficialmente la nostra fuoriuscita dal Partito Democratico e la contestuale adesione al Partito Socialista Italiano (PSI). Con questa scelta, intendiamo dare continuità al percorso politico e amministrativo che abbiamo intrapreso, rafforzandolo attraverso i valori e gli ideali che da animano la tradizione socialista: giustizia sociale, solidarietà, partecipazione e sviluppo equilibrato della comunità. La nostra adesione al Partito Socialista Italiano nasce dalla volontà di proseguire il progetto di crescita e sviluppo della città di Nettuno in una cornice di coerenza e di responsabilità, nel solco dei principi del socialismo riformista e democratico.
La costituzione del gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano in Consiglio Comunale rappresenta un passo importante per dare nuova forza e prospettiva al lavoro amministrativo e politico, a servizio dei cittadini e del territorio.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Commissario cittadino del Partito Socialista Italiano, Mirko Dell’Uomo, per il prezioso lavoro di ricostituzione e rilancio del PSI a Nettuno e per aver accolto con entusiasmo e visione il nostro progetto politico. Rivolgiamo inoltre un sincero ringraziamento al Segretario regionale, On. Gianfranco Schietroma, per l’attenzione e vicinanza, e al Segretario nazionale, Avv. Enzo Maraio, per il sostegno e la fiducia accordata in questa nuova fase del nostro impegno politico.
Con convinzione e senso di responsabilità, intendiamo continuare a operare per il bene della città di Nettuno, forti dei valori che ispirano la nostra azione: uguaglianza, libertà, progresso e giustizia sociale.
Dott.ssa Patrizia Palma
Dott. Flavio Catanzani
Gruppo Consiliare Partito Socialista Italiano

Nessun commento:
Posta un commento