Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

domenica 13 luglio 2025

Strage Borsellino (.. e Falcone...), l'agenda rossa e i mandanti esterni.... a cura di acraccademia.it




 

COMUNICATO STAMPA

Riceviamo... ma uniti bisogna stare...


Fuoriuscita dal Partito Democratico e adesione al Partito Socialista Italiano


Noi, dott.ssa Patrizia Palma e dott. Flavio Catanzani, consiglieri comunali di maggioranza del Comune di Nettuno, comunichiamo ufficialmente la nostra fuoriuscita dal Partito Democratico e la contestuale adesione al Partito Socialista Italiano (PSI). Con questa scelta, intendiamo dare continuità al percorso politico e amministrativo che abbiamo intrapreso, rafforzandolo attraverso i valori e gli ideali che da  animano la tradizione socialista: giustizia sociale, solidarietà, partecipazione e sviluppo equilibrato della comunità. La nostra adesione al Partito Socialista Italiano nasce dalla volontà di proseguire il progetto di crescita e sviluppo della città di Nettuno in una cornice di coerenza e di responsabilità, nel solco dei principi del socialismo riformista e democratico.

La costituzione del gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano in Consiglio Comunale rappresenta un passo importante per dare nuova forza e prospettiva al lavoro amministrativo e politico, a servizio dei cittadini e del territorio.


Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Commissario cittadino del Partito Socialista Italiano, Mirko Dell’Uomo, per il prezioso lavoro di ricostituzione e rilancio del PSI a Nettuno e per aver accolto con entusiasmo e visione il nostro progetto politico. Rivolgiamo inoltre un sincero ringraziamento al Segretario regionale, On. Gianfranco Schietroma, per l’attenzione e vicinanza, e al Segretario nazionale, Avv. Enzo Maraio, per il sostegno e la fiducia accordata in questa nuova fase del nostro impegno politico.

Con convinzione e senso di responsabilità, intendiamo continuare a operare per il bene della città di Nettuno, forti dei valori che ispirano la nostra azione: uguaglianza, libertà, progresso e giustizia sociale.


Dott.ssa Patrizia Palma

Dott. Flavio Catanzani

Gruppo Consiliare Partito Socialista Italiano


Nessun commento:

Posta un commento