Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html
OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi

mercoledì 16 dicembre 2009

Archivio giornali!

141ème Cours International de Droit des Armes Conflits

L'Institut de Droit International Humanitaire est heureux d'annoncer L'Ouverture des pour le iscrizioni 141ème Cours International de Droit des Armes Conflits qui se tiendra à Sanremo, Italie du 4 au 15 Avril 2011. Ce cours est dispensare en français.
Cette année, nas Cours Militaires ont été complètement refondus et mis à jour par une équipe d'esperti de premier choix dans le domaine de AFIN refléter l'environnement opérationnel contemporain ainsi que les défis actuels du Droit des Armes Conflits pone aux militaires forze et au personale civile à travers monde entier.
Pourquoi suivre ce cours?
personale Notre enseignant est composé de esperti praticiens en Droits des Armes Conflits, d'Universitaires de piano premier expérimentés dans le domaine de et spécialistes d'Organizzazioni Internationales. Sujets Les seront traités en une approche utilisant basée sur des Séminaires AFIN de Maximiser la capacité partecipante du à trouver des soluzioni calcestruzzi par l'applicazione disposizioni des questioni sur le Droit des Armes Conflits. La diversité des expériences nationales et des Culturelles partecipanti garantira presenta une approche comprensione meilleure et des défis multinationaux.
Un s'adresse qui ce cours?
Ce cours veut répondre aux besoins à la fois de personale civile et militaire avec une expérience faible Aucune ou Connaissance ou dans le domaine de l'applicazione du Droit des Armes et qui Conflits une pratique sur désirent formazione basée l'esperienza.
Le cours Dure deux semaines et est dispensare en français. Un nombre de borse sono limitato sont disponibles pour ce cours. Versare enregistrer votre candidatura Veuillez notre sito visiter en ici cliquant. Vous pouvez acceder aussi à toute informazioni concernant les cours ce ici ou dans la sezione "Corsi di formazione del diritto internazionale umanitario" sur notre site: www.iihl.org
Le programma d'activités 2011 de l'Institut se trouve ici.
espérons Nous vous accueillir à Sanremo en Avril.
-------------------------------------------------- ------------------------------
141a Corso Militare Internazionale sul Diritto dei Conflitti Armati
L'Istituto Internazionale di Diritto Umanitario è lieta di aprire le registrazioni per la sua 141a Militari Corso sul diritto dei conflitti armati che si terrà a Sanremo, Italia 4-15 aprile 2011. Il corso si svolgerà in francese.
I nostri corsi militari sono stati di recente completamente rivisto e aggiornato da un team di esperti del settore per riflettere l'ambiente contemporaneo operativo e Diritto dei Conflitti Armati sfide che esso pone alle forze militari e personale civile di tutto il mondo.
Perché frequentare questo corso?
I nostri insegnanti sono tratte da alti ufficiali militari con esperienza giuridica, leader accademici pratica nel settore ed esperti di organizzazioni internazionali. Argomenti verranno trattati con un approccio basato seminario per massimizzare la capacità del partecipante di trovare soluzioni orientato ai risultati attraverso l'applicazione delle disposizioni pertinenti Diritto dei Conflitti Armati. La vasta gamma di esperienze nazionali e culturali dei partecipanti presenti sarà garantire una comprensione superiore della sfida multinazionali.
Chi dovrebbe partecipare?
Il corso risponde alle esigenze sia personale militare e civile con poca o nessuna conoscenza preliminare di esperienza o in applicazione del diritto dei conflitti armati e che hanno bisogno di pratica, l'esperienza di formazione base.
Il corso è della durata di due settimane ed è svolto in francese. Un numero limitato di borse di studio sono disponibili per questo corso. Applicazione dettagli possono essere trovati tramite il nostro sito web.
Fare clic su questo link per registrare la vostra partecipazione. dettagli possono essere consultate qui o tramite la nostra sezione del diritto internazionale umanitario Corsi di Formazione sul sito web: www.iihl.org
Il Programma di Attività 2011 possono essere visualizzati in francese qui e in inglese qui.
Saremo lieti di darvi il benvenuto a Sanremo nel mese di aprile.
ISTITUTO INTERNAZIONALE DI Diritto UMANITARIO
------------------------ -------------------------------------------------- ---------
ISTITUTO INTERNAZIONALE DI DIRITTO UMANITARIO.
Institut International de droit Humanitaire
sanremoinstitute@iihl.org

CANCELLA ISCRIZIONE UNSUBSCRIBE
E-mail inviata con  Ascolta
Trascrizione foneticaDizionario - Visualizza dizionario dettagliato
http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO%20GIORNALI.html

http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/

http://blog.libero.it/acr/?nocache=1264100681

1 commento:

  1. Si invia in allegato, con preghiera di diffusione, l'invito alla conferenza di Andrea Mariani "Castelli di carta e castelli di pietra. Un nuovo inquadramento per le fortificazioni medievali brianzole" (prima del ciclo di conferenze "Castelli e insediamenti fortificati nel Triangolo Lariano e nelle regioni vicine") che si terrà mercoledì 18 maggio 2016 alle ore 21,00 nella sala "Carlo Annoni" del Civico Museo di Erba.



    Cordiali saluti




    Barbara Cermesoni

















    Dott.ssa Barbara Cermesoni

    Conservatore Museale

    Civico Museo di Erba

    Villa Ceriani

    Via U. Foscolo, 23

    22036 Erba (CO)

    Telefax: 031 3355341

    E-mail: museoerba@comune.erba.co.it







    Questa e-mail è stata inviata a scopo informativo riguardo agli eventi promossi dal Civico Museo di Erba. Non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Consapevoli che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non fosse di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e successive integrazioni e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari dell’e-mail sono in copia nascosta. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di contattarci all'indirizzo museoerba@comune.erba.co.it.

    RispondiElimina