Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

mercoledì 4 dicembre 2019

Oscar semifinali a prestissimo calendario delle riunioni!

Ti voglio sempre senza fine           
     da Giò R già!                                                          L'intesa è perfetta ..è perfetta e libera!
   Il tempo con te non esiste e i miei occhi
si beano di te delle tue stupende forme..
 6 il sole mi scaldi mi prendi mi sazi?
 Quasi! No ho sempre voglia di te!
 Amarti...  possederti ...  goderti ... è sempre
il primo momento la prima visione che ho
 di te e mi rapisci ... mi prendi... mi ami immensamente... il mio cuore è preda
del tuo sole! Tu sei il mio passato...
 il presente... il mio futuro!         
Voglio viverti e vorrei morire per te come
 x il Titanic... averti anche fuori dal nostro
 nido d'amore... anche fuori Ti voglio mia
e io sono tuo e tu sei.. la mia poesia.. mia...
 io sono tuo e tu sei e sarai sempre...  la
 mia poesia   

Giò
..............................
Poesia..

A te che hai il mio cuore..

Tranquilla ..
La mia amicizia
 la senti e non verrà
 mai meno ..
Gioia infinita e l.d.m.o
sarà sempre ➕ grande
Tvttttttbene.. da.. Vivere..

Gio' R. Già

www.acraccademia.it

1 commento:

  1. Ti voglio sempre senza fine da Giò R già! L'intesa è perfetta ..è perfetta e libera! Il tempo con te non esiste e i miei occhi si beano di te delle tue stupende forme.. 6 il sole mi scaldi mi prendi mi sazi? Quasi! No ho sempre voglia di te! Amarti... possederti ... goderti ... è sempre il primo momento la prima visione che ho di te e mi rapisci ... mi prendi... mi ami immensamente... il mio cuore è preda del tuo sole! Tu sei il mio passato... il presente... il mio futuro! Voglio viverti e vorrei morire per te come x il Titanic... averti anche fuori dal nostro nido d'amore... anche fuori Ti voglio mia e io sono tuo e tu sei.. la mia poesia.. mia... io sono tuo e tu sei e sarai sempre... la mia poesia Giò

    RispondiElimina