Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

martedì 31 dicembre 2019

Buon 2020. Anno nuovo vita vera.. Ora Oscar 31a ediz. Poi sett. pross. Si torna a Milano ..

acraccademia.it
Poesia .. Vita e fatti!

Prosegue il libro.. Omissis
Carissime socie., dobbiamo  aiutare chi ha bisogno...ma certamente.. non aver paura ti capisco.. e ti ammiro.. Forse non serve presenza.. Ci siamo arresi agli 'assediati'. Bella foto, piena di particolari importanti, l'annuncio per combattere la violenza sulle donne.. che vengono maltrattate  Vilipese.. Umiliate.. ma come possono accettare questi oltraggi, da uomini cosi piccoli? Il tre gennaio oltre al ballo,  all'acr.. iniziamo anche arti marziali.. Più  che utili .. grazie, Gia' ..b. Anno 2020 😉🍾.. e b. Vita..., stupenda e bella sei sempre .. mancavi tu? No tu non mancavi eri al nostro fianco,  in piazza Colombo al ballo.. chi ballava eravate voi mentre noi filmavamo, ..davanti al nostro amico Mauro..  l'altra sera quando siamo andati da Nando.. c'eravamo noi.. Sul palco al casino per i Brindisi c'eravamo tutti, poi venerdì 3/1/'20 h 17/19 al corso di ballo in sede x acr il sanremese..
Tu ci sei con noi e ci sarai sempre con noi ..in ogni posto di Sanremo. Sognato dai ragazzi.. è  bellissima 'nii'  questa Sensazione ....è  come se fossimo sempre con te.. Un senso di onnipotenza unico... Stupenda creatura e Madonnina!? Ma certo sei unica, ultima. Libera.. Coraggio la vita continua per tutti noi.. amiamoci e perdoniamo che saremo sempre.

Gio' r Già
acraccademia.it

Bdt di sremo
Acr il sanremese
Devo chiamare Ketti?!
acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento