Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

martedì 17 dicembre 2019

Notizie dall'Oscar No Al bullismo... Oggi, mercoledi 18/12/2019.. Arieti con Giovanna ed Ernesto....

www.acraccademia.it


Ciao,  Consigliera Regionale Carmela Rozza ...


 Ho parlato con l'ordine dei giornalisti della Lombardia e loro non sono in grado di partecipare per il 15 di gennaio P. V. .. non possono partecipare sotto l'egida di un gruppo politico,  ma chiedono di farlo attraverso l'Ufficio stampa della Regione Lombardia, Pensi sia possibile?   Cosa ne pensi? Io lascerei perdere l'Odg, x sta volta. Don Gino Rigoldi, sentito giovedì ci fa sapere, che condivide e cerchera' di portare IL Sindaco di Milano Sala, per un saluto. Quindi basta la saletta piccola.  
   Grazie per il tuo impegno e la tua collaborazione ciao da Sergio Merzario direttore di www.acraccademia.it 
PS. 
Oggi noi Di ACR facciamo l'Ultima semifinale con gli "Arieti" con Giovanna ed Ernesto  

5 commenti:

  1. Poesia di acraccademia

    Hai due okki..
    stupendi.. Ecco..
    mi guardi ..mi accendi.
    Ero una rosa senza..
    Profumo .. non tu..
    Padre Pio Santo ..
    mi annego' di profumo..
    ..e le rose invasero il ♥
    Aprii gli okki e vidi te.

    Grazie Santo padre Pio.

    Già ...ora tocca a Lei.
    GIO '

    --
    Inviato da Libero Mail all'acr per Second son 🌹

    Osservazioni. Io non ti Ho preso l'anima. L'ho trovata. La tua anima è un'oasi. Spendida. Piccola. Si trova in un deserto. Si trova se la si cerca. Rimarrò nell'oasi fino a quando lo vorrai.

    Io farei per sempre se.. Sei libera, MA.. omissis..

    RispondiElimina
  2. Alla donna che mi ha preso. .. l'anima

    RispondiElimina

  3. Da acraccademia x IL Milanese-Civennese

    Il lun 21 ott 2019, 23:10 Da Rio! ha scritto:
    Buonanotte 😍 mio ..bellissimo e dolcissimo ..G.D.E e sii sempre umile (..è la virtù dei grandi e dei forti.. ), da ACR e Crv www.acraccademia.it
    http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%204.html

    Il lun 21 ott 2019, 11:26 Da ...! ha scritto:
    Tu sei sempre utile... Mia... Si fa x dire.. Grandissima collaboratrice.. Unica e ultima..

    Il lun 21 ott 2019, 10:27 <....@gmail.com> ha scritto:
    Si. Hai toccato, giustamente, due Proverbi, chi ha tempo non aspetti tempo. Ti penti, non di quello che hai fatto, ma di quello che non hai fatto.
    Aggiungo.l'ho letto su una meridiana. L'uomo segna il tempo...il tempo segna l'uomo. Ciao , spero di essere stata utile...Eccome Cara lettrice.. Fondamentale..


    Il dom 20 ott 2019, 22:55 Da ...! ha scritto:
    Vuoi dare il tuo parere? Mi farebbe tanto piacere..🔆

    RispondiElimina
  4. ...appunti..
    Non riesco riconoscerti a 13 anni. Le foto sono un po' scuofate. Non riesco vedere bene la tua meravigliosa famiglia. Ho individuato solo la dottoressa....mi piace il papillon. Se vuoi non indossarlo più. Forse, ti ricorda un momento felice, forse...Cercherò una mia foto da.. omissis. Grazie.
    Buonanotte
    Omissis

    Il dom 3 nov 2019, 19:43 ha scritto:
    Carissima fanciulla, ti piaccio.. Vestito da prete? MI riconosci? ..volevano mandarmi in seminario.. Ma ho resistito un po'.. Poco.. Nella 1a foto a13 Anni. Chiesa di Civenna/Bellagio.. Pensavo di avere messo in cinta la mia fidanzatina.. Con un bacio e giocando al dottore.. Risultato no prete.. Poi volevo fare il bancario e il giornalista.. Ci sono riuscito. Vedi 2a foto, con Mia sorella ex suora, mamma e Chiara mia figlia... 3a foto con la dottoressa che omissis vorrebbe conoscere... 4a foto al Festival di Sanremo.. Giuria della sala stampa... http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html
    NDR.. mi piacerebbe avere ..omissis.. da bimba
    --
    Inviato da Libero Mail per Android

    RispondiElimina