Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

lunedì 9 dicembre 2019

Convegno corso di aggiornamento x la regione Lombardia 2019/2030!

www.acraccademia.it
Poesia..
Dove sei gioia mia infinita?
Sono di fianco a te tesoruccio..
Ti sostengo.. Ti adoro..
Ancora.. Ancora..
Sarà per sempre..

Gio' r Già 
merzarios@gmail.com    merzarios@gmail.com
sergio.merzario@gmail.com  3474917193

Poesie

Ama Chi ti ama e ti sostiene!

Gioia infinita.. 1, ..3, ..4, ..7, ..10 e 59!

Ho voluto .. dovuto.. aprirti la strada.

Venerdi sono a Sanremo e tu ci Sei.

Non resisto senza te.. Mi manchi! 

Sei la mia ultima e unica vera dea! 

Gio' R Già



oceano-r@libero.it
oceano59@libero.it
Telefoni 0393391278020.. 3402707829
acr4659@gmail.com
 Acrilsanremese@libero.it
acr-4658@gmail.com acr-4658@libero.it


https://25092009messainduomoxsanpadrepio.blogspot.com/


www.acracademia.it

Bimbi di? Veronica si è  laureata.. Brava! Gio' r Gia'
http://acraccademia.blogspot.com/


http://acraccademia.blogspot.com/

Ciao www.acraccademia.it

www.acraccademia.it

@Gioia infinita
sergio.merzario@gmail.it

Ciao  cari lettori  vediamo gli amici e i  simpatizzanti. Avere un avo letterato non è proprio così semplice perché poi tutti vanno a vedere se tu superi le aspettative che il tuo avo ha creato e fanno la comparazione. Certo io con Giuseppe ex prete, ex parlamentare, ex scrittore e ex rivoluzionario che ha fatto le Cinque giornate di Milano non posso neanche essere accostato .msparisco prima ancora di vedermi però di lui, ho salvato questa bella realtà di voler cambiare il mondo insieme ora.. cambiamolo.. Con la forza delle idee..
 Gesù, ha avuto tanta fortuna, anche se ha introdotto una bella e grande religione per l'umanità..  che è quella del perdono.. pare abbia ha detto che assomigli un po' di più a lui che non all'avo. Giuseppe Merzario che dal lago è stato assorbito a Milano e o al Parlamento..  Giò di Merzarios@gmail.com..
però riflettiamoci.. però occorre ..

👋 da www.acraccademia.it
www.acraccademia.it
👑👩‍❤‍💋‍👩🏆🥉😘😚😘😚😘😚
🍸🍸🍸🍸🍸🍸
Happy New Yea🎅🎅🎅🎅🎅
👕👙👔👗🎽
Santa is coming✨ 🌟             
              🎁
            🎄🎄
         🎁🎁🎁
       🎄🎄🎄🎄
            🎁🎁
         🎄🎄🎄
       🎁🎁🎁🎁
    🎄🎄🎄🎄🎄
         🎁🎁🎁
       🎄🎄🎄🎄
     🎁🎁🎁🎁🎁
   🎄🎄🎄🎄🎄🎄
(♥ω♥*)♥ ♥ ♥o==[]::::::::::::::::>


Nessun commento:

Posta un commento