Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

martedì 3 dicembre 2024

Donne da proteggere?

 


Non bastava averli attaccati, offesi, delegittimati, aver dato loro dei “rossi”, dei “comunisti”, avergli anche scagliato contro un decreto ridicolo.

Ora la destra meloniana arriva a fare l’inosabile:

  • Una mozione ad hoc targata Fratelli d’Italia per togliere ai giudici delle Sezioni Immigrazione il potere di decidere sui trattenimenti in Albania, assegnandoli alle Corti d’Appello.

Avete capito bene.

Dal momento che i giudici di Roma non gli hanno dato ragione, la destra cosa fa?

Gli toglie direttamente il potere di decidere sull’Albania.

Il partito di Meloni fa, cioè, quello che solo 24 ore fa Elon Musk aveva invocato su X: li caccia e li rimpiazza.

O quantomeno ci prova.

Questa è roba da regime.

Da Orban. Da Ventennio. Da dittatura sudamericana.

Tutto per non dover ammettere il clamoroso fallimento politico, economico e giuridico del disastro Albania.

Giù le mani dai giudici, in gioco c’è la loro indipendenza, la loro autonomia, la nostra democrazia.

Lorenzo Tosa


Nessun commento:

Posta un commento