Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

martedì 5 maggio 2020

Giovedì o venerdì della prossima settimana, torno a Milano, poi a Bellagio sul mio lago caro al Manzoni.!.. presto però devo andare da mia sorella a Torino! ..non ho piu' certezze.. "così è.."!

https://youtu.be/vprjMKRQ1X0
giorgiacs428@gmail.com (d.g.c!) da
https://4659gggiorgia.blogspot.com/
http://25092009messainduomoxsanpadrepio.blogspot.com/

Ci pensi?  del nuovo  e che LIBRO? Cosa rispose Lei?.. ma ai lettori nooo...lettori.. si uno nuovo ed intrigante libro..dopo il penultimo  * la vita va..la va!"?!.. e l'ultimo " la finestra e i ricordi" ..

Il titolo "Mutandine di pizzo nero topo."

..il perché..non si parla quasi mai di fornire un alibi a questo delicato indumento femminile..

..certo tornare da Imperia ..or ora lasciata ancora per un brutto sogno mia/o caro/a. Scusami se intervengo ancora, poi so che tu hai scelto, tu gioia infinita che non vuoi che continuo più che non prosegua a romperti .. l'anima! .. tu hai tanto da fare in questo periodo per il lavoro che fai senza di me  e ti capisco. Non ti romperò più cosi stessantemente, non devi darti pena x me e riposati.. Sai! Vorrei tempi migliori, quando sarai meno stanca/o, certamente, la vicenda del Covid-19 ..Ci ha segnati da allora non da ora in
poi. .A.. omissis..saprai sempre dove trovarmi.. magari per il corso, la cosiddetta difesa personale per le donne maltrattate e per il resto.(.ballo e difesa)Bdt e ACR. Io sto bene amore mio, con il mio SOLE.. e anche grazie a te,  mi auguro che starai bene.. presto anche tu... Ti stimo e ti voglio più che bene.. ma tu lo sai e hai già capito ..  come sono io ..somiglio a Dario... ma sono DaRio.. Giò!... Perciò.. abbi cura, ma veramente cura di te.. pensalo sempre " the bizzar Dario" ..ma vivi..Vivi. Un abbraccio sincero e di cuore😷 salute  per te e i tuoi 😷 preghiere alla mia Madonnina che con l'angelo veglia su di te 🙏 ti saluterò i nostri soli C... e D....💥salutami tua sorella Carla ( non so manco come si chiama..), tua figlia Sara o giorgia4659@gmail.com, il figlio Sergio o  dado e segui i suoi consigli.. 💥.omissis.?! Poi passò la burrasca?..si reincontrarono a bellagio alla punta, e dopo due anni ..belli come la luna e il sole.. si amarono..poi  lui disse...segue..!?
https://youtu.be/VWoKgJ5E-nQ




Nessun commento:

Posta un commento