Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

giovedì 12 marzo 2020

Prosegue il nostro libro di ACR e crv


Poesia

Ciao sono tre giorni che è tornata e finalmente ho sentito il mio sole ..  nel ❤.. un'estasi .. poiché  la voglio libera ..gli ho detto di non chiamarmi più.. lei mi ha detto.. 'ti ho delusa.."..no  amore mio ..
non mi deluderai mai!
Non volevo ferirla, ma lei.. il mio amore..
 lo so mi chiamerà  sempre perché lei sa che non tramontera' mai.
Nel mio cuore ...bacino..bacino ed io attendo paziente e.. innamorato❤
..omissis....
Ciao carissimo. Buon pomeriggio. Sei una persona splendida. Tvb caro amico mio
..omissis..

Poesia
Ciao sono tre giorni che è tornata e finalmente ho potuto sentire il mio sole ..  nel ❤.. un'estasi ...indescrivibile...
.. poiché  la voglio libera ..gli ho detto di non chiamarmi più.. lei mi ha detto.. 'ti ho delusa, vero.. pensavo che tu.. perdonami..
.amore  mio.. non mi deluderai mai!
Non volevo ferirla, ma lei.. il mio amore.. lo so mi chiamerà  sempre perché lei sa che non tramontera' mai.
Nel mio cuore ...bacino..bacino ed io attendo paziente e.. innamorato❤
Sergio.merzario4659@gmail.com
Dario

AaM


 Poesia..di vita!

a cura di Giò r già

Amati.. tu sei il mio tutto.. L'infinito..

Angelo del sole, del cuore.e del tempo.

Amore di amica.. Nuova eterna.. Nobiltà..

Tu che sei stata.. 6 e sarai la compagna..

delle mie notti, mancate..e vere, d'amore

Tu .. Che allieti il mio cuore fine ..delicato sole ..tale ..
mancava al mio cuore e al sole con la gioia infinita del cuore..
Sole  Innamorata/o.. Travolgente  sole del mio cuore.

.. Malato di nostalgia.. mai.. una speranza.

Ti vorrei ..io sempre.. Più..  come un.. Angelo

 bc..  belli e ardenti.. Riavere i ns attimi più veri

con i baci che sono tuoi.. e miei..

quelli dell'Amore sincero del regnante.

Ti voglio bene e sei tutto per me .. Mentre io..

Rimango sbiadita chimera ..tra ricordi ..sole..

Nella  bella tua.. bella  mia.. e nostra libertà.

Amarci... Pensarci e sara' unica la vita mia ..
.. adorata non ci sono balsami..

L'amore è  così.. O tutto o nulla.


Donami il tuo sole nel cuore, ho bisogno di te l.d.m.o

L'Oasi.. L' Angelo..  dia da bere a me.. a noi!?

Innamorati..  Gio r già

 Cara Milena  mi dispiace  di farti piangere.. ma se può . . se deve contribuire alla mia missione.. ben venga e spero che ti confortino.. se hai capito chi mi manda.. ne sono felice..e grazie per l'aiuto che mi dai.. ti voglio un oceano di bene.. g.d.e...buon tutto.. anima mia..

Omissis.. segue..



Caro. Sei di conforto. Grazie di cuore.. Tvb abbi cura di te. Mi raccomando... 😘😘😘❤
[12/3, 15:29] Acr-crv1920: Cara Milena  mi piace  di farti piangere.. e solo se  ti è  di conforto.. se posso.. proseguo x Te e x il mio Sole.. poi intendo scrivere un libro.. E ..ma vedrò di non crearti probblemi... g.d.e...buon tutto.. anima mia.. e ldmo .. vedrò di seguirvi tuoi consigli.. bella bimba.❤

Nessun commento:

Posta un commento