Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

domenica 2 febbraio 2020

L' amore che da te a me.. a noi non abbiamo fatto mai.. '!

acraccademia.it
[02/02/2020]
Gio' e le idee del
ballo di Già è Gio !?


Ciao ☀ mio.. 
Ti aspetto il venerdì acr h 14.30/16 Acr  h 16 e h 18 acr il sanremese h 18,10 acr x 💃
 Poesia per un'amica..(mai innamorata?!)
 "Mi piacciono le persone che lasciano il segno.
 Non cicatrici.
 Sono quelle persone che 'entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio.
 Parlano con i gesti non con la voce alta, gridano le emozioni e non la rabbia.
 Mi piacciono le persone che lasciano il segno, li in quel piccolo posto chiamato cuore , sono quelle che mai se ne andranno ..Perché quel posto Se lo sono conquistato con Le piccole attenzioni di ogni giorno e il loro affetto, per darti tutto il loro bene. 
 Gio'r Gia' 
 PS. Perché sei tu un cielo pieno di stelle..
 E sto per darti il mio cuore. 
acraccademia.it



Tu.. Anna
Mi piaci.. Mi piacevi, tanto, 6,
eri, unica al mondo
Tu lasci.. lasciavi il segno..
Non la cicatrice.
Tu ..mai.. tutta..mia, sei e..
 sarai le donne che mi possiederanno..
e che io.. Non avrei mai voluto.. e mai accettato.. Ma ..sempre in sogno..  avere te !
Tu.. luce dell'io ..♥ e ☀ mio
Tu.. Ciao tesoro mio...
Ti aspetto  ma ..tu..
nn  mi manchi più !
Già.. Notte da  ACR 
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7125655851258709093#allposts
Acr e Da Rio con Gio r già.. 

  



15/1/2020=02/02/2020 palindromo
acraccademia.it


acraccademiait
 Anna = ..Maria .. x mane l'amica di Imperia.. vuole un ballerino come "me" .. il marito è un ballerino ma non come dice  ..lei.. vuole rivederci.. vediamo  come va.. la solita fortuna..sfacciata..bellissima
Trovo sempre di meglio [2/2, 23:52]
GIA' r Già..  Ciao b.notte è stato un bel pomeriggio.. l'angelo ci protegge.. Sempre c i ha fatto conoscere Milena ..cerca un ballerino alto 1 e 80 e  dai 50 ai 55 anni.. Milena è  bella..e... una brava ballerina.. Mirko il marito,  un bell'uomo ha problemi ad una gamba e non può  più ballare.. si adorano .. a loro piace ballare e fare le gare.. mi chiedono se posso aiutarli .. dico di sì.  Io non sono papabile ..mi piace ballare .. ballo con la sua amica e con lei.. sarebbe troppo bello. Mi mancano 10 cm (a)  e ho 15 e passa anni di più.. fuori tempo massimo, ne parlerò  con i collaboratori...i più giovani ci sono  ma sono piccoli più di me.. l'unico è Gio , ne parlerò con loro signori.

Chissà come la pensa.. Caro amico!?
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7125655851258709093#allposts

Nessun commento:

Posta un commento