Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

domenica 17 novembre 2019

Acr e l'Oscar " No al bullismo... Si alla salvaguardia ambientale "





Asso con Centro Ricerche Valassinesi...
... e poi una nota poetica...
Oscar poetessa Lorenz Poesia
Sopra.. Sotto sempre Lei con
Merzario e i suoi figli ..

http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
ACR e Crv: Lo so. Lo sento. Lo vedo. Sincerità!
Come erano le tre scimmiette? Io non vedo, non sento, non parlo.    Bugiarde!
La realtà è verità. Bisogna credere nel visibile e nell'invisibile.. anche alle strane coincidenze.
 ACR e Crv: Gioia gioia mia sei unica incredibilmente mia ... sei la ... mia gioia ... hai parole appropriate e come che riescono a lenire il mio dolore per la tua assenza Ma che tu sei qui con me sempre al mio fianco ti vedo ti sento💝💘😘
Madonnina.. del nido..
di Sanremo.. Voto x te.
Grazie! da Gio' R Già!

Sono tre.. Lunghi Giorni..d'attesa
Un'eternità .. Ritrovata .. l'intesa
la Gioia del suo buongiorno sincero
della sua ridente buonanotte vera
Il suo buon appetito mi mancava..
ma sono certo di risentirla presto
la sua voce.. con l' R.. arrotata..
Che mi possiede l'orecchio e il ♥
Il mio ☀ che m'innamora di + lei
con il mio ♥ che batte e anela di te
all'impazzata appena penso è lei..
Hoo se fossi tu 😍 mio stupendo
☀ che vali mille Volte la 🌙 serena
che mi ha tenuto compagnia stanotte.
Finché dura  è fortuna.. Penso.. ma ora
so,  ma ora riesco ancora a credere..
Non ci voglio pensare. Teneramente
vorrò ancor Sperare..  Madonnina di
ACR il Sanremese acraccademia.it
Grazie! Tu so che come la mia Lei
mi credi! Sai che il mio ♥  è suo..
e che il suo ♥ dolce e sincero..
e ancora mio davvero ringraziarti
io devo per tutto quello che fai..
e che sia ➕ giusto per Lei e il mio 😍 !
So da ora per l'eternità "g.d.e. amore mio"
Gioia infinita  luce dei miei sogni d'oro.

... Gio'  R. Già

Nessun commento:

Posta un commento