| [28/1, 21:19] Sergio Dario Merzario: Dida della foto Acr "..Grazie al ... " |
| -Oggi ho seguito .. ad lmperia il collegamento con il centro antiviolenza. Già domani h 15, sottoporro' uno dei tanti casi da combattere ..di maltrattamento di donne. Ecco xke' non ho potuto passare dal Melograno.. |
| -Festival ..un'amica, cara scienziata di vita.. mi ha spiegato, assicurato, che avrebbe fatto un salto davanti all'Ariston, occorrerebbe capire queste persone. Un pensiero al festival come d'altronde non mi piace molto la tua realtà , ma devi pur evadere la tua routine .. Chissà magari incontrare e salutare amici o amiche.. è la vita.. nota, che abbia ragione Laura? Ma dai.. Beh' cosa diceva il buon gobetto? A pensare male caro gobetto si fa peccato ma a volte si indovina. | -28/1, 21:47- Sergio Dario Merzario: In Cina la vita non conta molto, di fronte al drammarico flagello che colpisce i Comunisti Cinesi, con la Coronavirus, ma che si sta diffondendo a macchia d'olio nel mondo, generando lutti come tetri laboratori di morte. | Eppure è così difficile e quasi impossibile realizzare, che ci vorrebbe una umanizzazione che coinvolga gli affetti. |
[28/1, 21:19] Sergio Dario Merzario: Dida della foto Acr "..Grazie al ... "
RispondiEliminaOggi ho seguito ad lmperia il collegamento con il centro antiviolenza. Già domani h 15, sottoporro' uno dei tanti casi da combattere ..di maltrattamento di donne. Ecco xke' non ho potuto passare dal Melograno..
Festival ..un'amica, cara scienziata di vita.. mi ha spiegato, assicurato, che avrebbe fatto un salto davanti all'Ariston, occorrerebbe capire queste persone. Un pensiero al festival come d'altronde non mi piace molto la tua realtà , ma devi pur evadere la tua routine .. Chissà magari incontrare e salutare amici o amiche.. è la vita.. nota, che abbia ragione Laura? Ma dai.. Beh' cosa diceva il buon gobetto? A pensare male caro gobetto si fa peccato ma a volte si indovina.
[28/1, 21:47] Sergio Dario Merzario: In Cina la vita non conta molto, di fronte al drammarico flagello che colpisce i Comunisti Cinesi, con la Coronavirus, ma che si sta diffondendo a macchia d'olio nel mondo, generando lutti come tetri laboratori di morte.
Eppure è così difficile e quasi impossibile realizzare, che ci vorrebbe una umanizzazione che coinvolga gli affetti.