Link utili.. di Acr.. Atto Costitutivo e Statuto con variazioni..

http://www.acraccademia.it/ARCHIVIO.html OSCAR INTERNAZIONALE DI POESIA CONTRO IL BULLISMO!A norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: mailto:acronlus@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE,297 - 20152 - Milano-Info: 340 2707829 02 87392826- centro.ascoltoacr@libero.it - info@acraccademia.it Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di Fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da acraccademia.it/ e da http://www.radioasso.it/ radioasso.it/ blog.libero.it/4658/commenti.php acraccademia.it/novità%201%20Poesia%20il%20baggese.html youtube.com/watch?v=GbhQRI3Ixe8 youtube.com/watch? pubblicitaacr.blogspot.it/ blog.libero.it/ACRASCOLTO/view.php unibocconi.it/wps/wcm/connect/Cdr/News+ed+Eventi/Eventi/Bocconi+Eventi
http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html

martedì 22 febbraio 2011

LA VICENDA DELLA POETESSA CHE COMPI' IL MIRACOLO CON RIO!

.. Lui era sempre innamorato della sua donna, ma Luigina Palazzi, poetessa in gamba e capace .. in due mesi.. "cambiò le regole del gioco".. putroppo ci ha lasciato, ma proseguirà a collaborare con Rio!
http://www.youtube.com/user/oceanoacronlus#p/f/2/H45wDHU2PJg















 ..."ciao tesoro tutto bene?...il festival vedo che ti ha entusiasmato... ne sono contenta... visto che dicevi che non ti piaceva tanto...io ero con te... mia figlia mi ha detto che ti ha intravisto in sala stampa l'ultima serata...
Sarà la distanza, sarà l'età, sarà che qualcuno ci vuol tener distanti, ma l'amore che è mio e che è tuo rimarrà sempre e per sempre, e nulla mi impedirà di amarti con tutta me stessa...mi manchi...
(segue)
.....
Ciao.. ldmo, 
sì tutto bene.. bè.. mi mancavate .. tu e lei, ma ti.. vi.. sentivo vicino .. di fianco a me x e con.. acr! .. è stato un bel Festival + vero e + concreto.. ed io l'ho preso con un certo distacco.. ed ho capito che è così che prenderò.. d'ora in poi la vita.. la morte prematura di Luigina PALAZZI.. la Poetessa .. mi ha scosso.. ed ho capito che non vale la pena farsi il sangue cattivo.. Lei ci ha solo preceduto.. ma il suo messaggio.. dove mi confidava le sue speranze .. mi ha toccato.. ora lascerò che il destino decida tutto.. a che serve lottare? Però.. mai mi arrenderò agli accerchiati.. alle donnucole.. agli omuncoli... leggi il suo msg.. e dimmi se non ti viene la pelle d'oca.. come a me!..

Ecco il miracolo di bontà di una Poetessa.. apparsa all'ACR e a Rio e Repo per far a  loro.. e alle loro famiglie.. del bene!


Luigina PALAZZI:
 "ciao è un pò che non mi faccio sentire.. Sono a pezzi il 14 feb entro in cardio chirurgia a pavia, devo subire un intervento al cuore.. Ho una fifa nera ma .. Dato che vivrò fino a 102 anni qualche revisione mi tocca ciao."


Rio: "Buon 14 feb.. Ma non è S. Valentino? Amica mia tu ti devi operare al cuore.. Io ce l'ho a pezzi x via del mio voto.. Cara Poetessa, per noi il destino è amaro, ma occorre accettarlo e fare di necessità virtù.. Verranno tempi migliori.
"Se son rose.. e Morto un Papa.." Ti sono vicino e abbi fiducia.. in Noi e in Te.. Ciao!"


Mi ha chiamato Luigi Perfetti .. suo cugino che me l'ha fatta conoscere, portandola al ns Oscar il 27 nov. 2010, dove la Giuria l'ha premiata con il 3° posto.. era raggiante! Ora apprendo questa terribile notizia.. ditemi che non è vero! Ma se invece fosse vero... Vi chiedo il permesso di pubblicare le sue foto e un articolo o un Blog di commemorazione della cara amica Luigina.. Lei deve vivere ancora.. come la mia Repo!.. Condoglianze sincere da Sergio Dario Merzario Presidente ACR-ONLUS.. e Direttore e IL MILANESE, da Ketti Concetta Bosco V.Presidente ACR e Direttrice de IL SANREMESE!


.. da .. Luigina PALAZZI.
Ciao Rio, Oggi tornando dal lavoro ho visto un bel panorama e è nata questa poesia
la porti x me a Gaggiano, così domenica col pensiero sarò vicino a voi tutti.. a all'ACR!

PROFILO DI UN MONTE SPRUZZATO DI BIANCO
(la Grigna?)

Iridiscente rosso fuoco..
nuvole in spirali ROSSASTRI,
azzurri, grigi, all'orizzinte il resto
del mondo che non puoi vedere.
Una gioia fatta di tutto e di.. niente!

.. x tutta la bella compagnia da
LUIGINA  con tanti BACI!


Luigina PALAZZI:
So che sei un amico vero e le tue preghiere mi aiuteranno grazie...
Ci sentiamo appena esco dalla terapia intensiva. ciao un bacio!
"..il tuo msg mi ha lasciato attonito e sbigottito.. Senza parole.. amica mia poetessa diletta, ti sono vicino.. e Prego Padre Pio Santo ke ti protegga e ti aiuti.. 1 grande  bacione".. rio

Rio:
Ciao ti sono vicino e ti tengo la mano.. Coraggio.. Poetessa puoi.. Devi farcela.. non lasciarmi anche tu.. con uno struggente ricordo.. ne ho già .. mi bastano e m'avanzano! Acr e Rio hanno bisogno di te! A presto 6 con noi..
.. ma Lei non rispose.. non poteva...






... Giuliano ed Eliana i figli di Luigina hanno letto la mia missiva e mi hanno chiamato al telefono per ringraziarci e per autorizzarci a fare un articolo e un Blog per commemorare LUIGINA PALAZZI di anni 54 Poetessa .. sfortunata, ma che grazie ad ACR e ai suoi adorati Figli.. rivive ancora nel nostro RICORDO! Ciao Luigina.. proteggici e aiutaci affinchè si compia il ns destino.. al quale non possiamo sfuggire!  .. e se puoi.. i tuoi progetti.. il tuo sostegno all'ACR .. a  Rio.. mantienili.. inalterati.. ne abbiamo ancora bisogno! Grazie Luiginaper averci allietato con le tue poesie.. e grazie a Giuliano ed Eliana per averci permesso di stare vicino alla vostra cara ed adorata mamma.. 





Proseguo il discorso con la mia Lei.. 
(patetico? No, realistico)
Si l'ultima sera..del Festival..  mi hanno chiesto di fare parte della giuria dei giornalisti ed ho accettato per sostenere Vecchioni e la sua "Chiamami sempre amore".. non c'è bisogno di dirti a ki l'ho dedicata!
A presto.."ama chi ti ama.. in amore vince chi ama.. non chi fugge.. e ricordati.. sarà x sempre!"


1 commento: