venerdì 14 giugno 2024

G 7 e le decisioni italiane... con molti ospiti, tra questi LULA presidente del Brasile e il Santo Padre FRANCESCO,

 *Acr il Milanese-Civennese-Sanremese!*

a cura di Crvacraccadem465959.blogspot.com 


*No alla tirannia!*

Questo è  il nostro impegno nei confronti di tutti i cittadini: nostri simpatizzanti, lettori o soci, che seguendoci vogliono fare scelte più  consapevoli ed efficaci. 

Mettiamo in gioco, come "i Partigiani", la nostra libertà,  indipendenza e scientificità, il senso democratico del nostro ... vivere libere/i e consapevoli... con la volontà di difendere ed ampliare sempre di più i nostri diritti, senza dimenticare i nostri doveri. 

*COME IL VOTO diritto che si perde quando non si esercita il diritto dovere di praticarlo.*

 Poi come 100 anni fa si scivola in una dittatura dove non solo non lo puoi più esercitare, ma perdi anche la libertà e poi occorre una dura guerra, dove puoi perdere anche la vita, per riconquistare il diritto di opporsi alle scelte sbagliate di chi ha troppo potere e ti priva dell'aria che respiri o *del dovere/diritto di partecipare alle scelte che il dittatore  ti impone.* In un paese pieno di domande... senza risposte... noi abbiamo il dovere di dare delle risposte... 

E, ricordati che se non vuoi la politica... Lei ti viene a cercare imponendoti sacrifici... per potere esercitare i tuoi diritti... fino ad essere ammazzato dalla delinquenza  o dalla guerra, alla quale dobbiamo dire basta con una sola parola PACE!

https://crvacraccadem465959.blogspot.com/2024/06/poesia-c9masca-cura-di-acraccademiait.html

Appello per la.....


L’approccio per l’intelligenza artificiale

Nel documento è inoltre previsto che i Paesi del G7 “promuoveremo un’intelligenza artificiale sicura, protetta e affidabile" attraverso un "approccio inclusivo". "Riconosciamo la necessità di approcci alla governance dell'IA che favoriscano l'inclusione, per aiutarci a sfruttare il potenziale dell'IA in un modo che rifletta questi valori e promuova il suo sviluppo mitigandone i rischi, anche per quanto riguarda i diritti umani

Appello per la tregua olimpica

Infine i leader del G7, nella dichiarazione finale del vertice, lanciano un appello per la tregua olimpica in vista dei Giochi di Parigi: "Richiamiamo tutti i Paesi ad osservarla individualmente e collettivamente, così come indicato nella risoluzione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite adottata il 15 dicembre del 2023.

 

Per approfondire:

L’intervista esclusiva di Sky TG24 a Zelensky

Nessun commento:

Posta un commento