giovedì 6 febbraio 2020

Ciao da Acr e Crv

acraccademia.it


4 commenti:

  1. Terza serata dedicata..alla vita
    .. Serata dedicata alla donna, alla vita a due e all'AMOREl
    Il tuo corpo..amore.. scienza e conoscenza..E'..
    Benigni con il suo Diadema ..una corona di spine ..diamanti.. e iniziali del nome della sua amata ..ma non
    Fragranza e ra il profumo.. vero dei loro corpi.. e un pensiero li uni'"IO SONO DEL MIO AMATO ..E IL MIO AMATO E' MIO... siamo una sola cosa ..una sola cosa fusi in un solo essere. . Fluire..
    IO MUOIO D 'Amore.. per te.. .. profumo e balsamo fluisce ...sui tuoi seni che sono.. due caprioli ..e in mezzo all'inguine hai una manciata di spighe inebrianti... il tuo sesso è un'asta di diamanti..
    Balsamo e turbine ..di possesso.. che fluisce nel mio cuore inebriato d'amore .. ma nulla è cosi vitale ..come il desiderio che si fa vita..
    e ci traspira..ci assorbe non ci umilia. Ci rende.. liberi!
    Grazie Benigni grazie Gio

    RispondiElimina
  2. Grazie già angelo del mio cuore inebriato d'amore per la mia lei sogno e angelo di una vita..gioia infinita.. dal cantico d'amore di gio r gia

    RispondiElimina
  3. Il tutto deve essere un sogno di libertà e di bene Terza serata dedicata..alla vita
    .. Serata dedicata alla donna, alla vita a due e all'AMORE vero.. "
    Il tuo corpo..amore.. scienza e conoscenza..E'..in me..
    L'Angelo con il suo Diadema ..una corona di spine ..diamanti.. e iniziali del nome della sua amata ..ma con
    Fragranza e raro il amore ..profumo.. vero dei loro corpi.. e un pensiero li unisce'"IO SONO DEL MIO AMATO/a ..E IL MIO AMATO/a E' MIO/a... siamo una sola cosa ..una sola cosa fusi in un solo essere. . Fluire.. innomorato vero..
    IO MUOIO D 'Amore.. per te.. .. profumo e balsamo fluisce ...sui tuoi seni che sono.. due caprioli .. una bocca da baciare...e in mezzo all'inguine hai una manciata di spighe inebrianti... il tuo possesso è un'asta di diamanti..
    Balsamo e turbine ..di possesso.. che fluisce nel mio cuore inebriato d'amore .. ma nulla è cosi vitale ..come il desiderio che si fa vita..
    e ci respira..ci assorbe non ci umilia. Ci rende.. liberi!
    Grazie Benigni e e Gio'tieni conto che il "cantico della vita.." è 1 patrimonio dell'umanità e non può essere più che un qualsiasi uomo lo renda suo..solo colui che lascia un segno e non una cicatrice può aspirare ad essere interlocutore di vita e di amore..solo colui che ama può custodire il bene prezioso amato.. colui che apre il suo cuore all'estasi dell 'amore . Colui o colei che fa breccia per le suore virtu' nel cuor di chi sta bene grazie al suo amor.. libero e verace..buon San Valentino amore mio ovunque tu sia io saro' con te..e a un tuo cenno appariro' al tuo fianco.. Gio 'r già

    RispondiElimina