venerdì 7 febbraio 2020

B. G. Buon sabato con il Cantico dei Cantici w le donne

Stassera serata finale che incoronera' Gabbani?Un'altra cantante o un'altra canzone,  ma a vincere sarà il ns amore.. Che è  sincero e.. vero e ci fa stare bene .. quando  ti vedo.. Ti sento sto bene e tu stai bene con me..

Bellissime le serate del Festival di Sanremo, dedicate..alla vita e all'Amore.. ll ns amore specchio di vita.. il "cantico tra i cantici"..
.. Serate dedicate alla donna, alla vita a due e all'AMORE..che trionfa sempre!
Il tuo corpo.. e' amore.. scienza e conoscenza..
E'..
 Benigni il poeta, con il suo Diadema ..noi con la ns.  Realtà.. una corona di spine . .. o dei diamanti.. e le  iniziali del nome della sua.. mia..  Ns. amata/o ..ma non è solo.. Fragranza.. è il profumo.. vero dei ns. dei loro corpi! ...un pensiero ci..  li unisce .. eccolo.. e' Gio :
' "IO SONO DEL MIO AMATO/a..E IL MIO AMATO/a E' MIO/mia... siamo una sola stessa cosa ..una sola cosa e fusi in un solo essere. . Fluire.. "IO MUOIO e vivo  d'Amore.. per te".. .. profumo e balsamo fluiscono ...sui tuoi seni che sono.. due caprioli ..e in mezzo all'inguine dove hai una manciata di spighe inebrianti... il mio/tuo sesso è  un'asta di diamanti..
Balsamo e turbine ..di possesso.. che fluisce  nel mio/ns. cuore inebriato d'amore .. ma nulla è  cosi vitale ..come il desiderio che si fa vita..
e ci traspira.. ci assorbe non ci umilia.
Ci rende.. liberi!
Grazie al  Benigni che c' è in noi..  per il Cantico dei Cantici a cura di www.acraccademia.it
acraccademia.it

Nessun commento:

Posta un commento