lunedì 27 gennaio 2020

Ciao.. Ma daIl'Onu in Europa...


logo di acr
segnalatoda_milanoexplorer
Caro Sergio eccoti Quanti ti ho promesso, la foto e già nelle tue mani.
La manifestazione “Premio Internazionale di Poesia” per eleggere il “Poeta dell’anno” a cura di Otma 2 Edizioni si è svolta regolarmente il giorno 21 del mese di gennaio del 2018, presso il Circolo Culturale i Navigli sito in Via E. De Amici, 17 a Milano. Questo concorso di poesia è avvenuto solo ed esclusivamente su invito, in quanto avevano il privilegio di partecipare solo i poeti che sono stati premiati, anche in una sola manifestazione di tutte quelle che si sono svolte durante l’anno nelle varie cerimonie. “Le manifestazioni organizzate da OTMA 2 Edizioni nel 2017, considerate dai poeti stessi tra le più prestigiose e importanti in Italia”: Premio “A. U. P. I.”, premio “Agenda dei Poeti”, premio “Emozioni poetiche”, premio “Citta di Varallo” e per finire con premio “Il vino e le sue terre”. Detta manifestazione si è svolta alla presenza della commissione con a capo il presidente dott.  Carlo Bozzali, e dei suoi collaboratori Baldassarre Aufiero, Jutka Csakanyi, Eleonora Fiorella e Raffaella Zingarelli. La grande sala era gremita di poeti e parenti arrivati da ogni parte d’Italia e non solo. Sul lato sinistro giganteggiava la telecamera di una TV locale, mentre i fotografi svolgevano il loro lavoro senza disturbare nessuno. Il tutto era organizzato alla perfezione sotto la regia del dott. OTMA e della sua collaboratrice e presentatrice, ormai storica, Elisabetta Viviani. Tutti i poeti sono stati premiati con una Grande Targa con medaglia Argentea e l’Artistica Pergamena personalizzata “Città di Milano”. La poetessa Floranna Usellini è stata incoronata “Poeta dell’anno” con la poesia intitolata “Catarsi”, con corona d’alloro e coppa. Alla fine della manifestazione è stato offerto un ricco buffè a tutti i presenti.
                            N. N.
Amati.. tu sei il mio tutto.. L'infinito..
Angelo del sole, del cuore ..e del tempo.
Amore di amica.. Nuova eterna.. Nobiltà..
Tu che sei stata.. 6 e sarai la compagna..
delle mie notti, mancate..e vere, d'amore
Tu .. Che allieti il mio cuore fine ..delicato sole ..tale ..mancava al mio cuore e al sole con la gioia infinita del cuore.. sole  Innamorata/o..
Travolgente  sole del mio cuore.
.. Malato di nostalgia.. mai.. una speranza.
Ti voerrei ..io sempre.. Più..  come un.. angelo
bc..  belli e ardenti.. Riavere i ns attimi più veri
con i baci che sono tuoi.. e miei..
quelli dell'Amore sincero del cuotr
Ti voglio bene e sei tutto per me .. Mentre io..
Rimango sbiadita chimera ..tra ricordi ..sole..
Nella  bella tua.. bella  mia.. e nostra libertà.
Amarci... Pensarci e sara' unica la vita mia ..
.. adorata non ci sono balsami..
L'amore è  così.. O tutto o nulla.
Donami il tuo sole cuore ho bisogno di te l.d.m.o
L'Oasi.. L' Angelo..  dia da bere a me.. a noi!?
Innamorati..  assetati d'Amore.
..vedi la nostalgia..donna Mia!?
Madre,  donna.. tenera  amante
.. mia..!?

acraccademia.it
  oceano4659@Gmail.com

Gio'
Poesia sul tempo..
Rodolfo, Elena,  Bruno, Rocco e Marcello..
ricordo.. poeti vi regalo il Mio.. tempo è prezioso,
ma ora, " purpose" è finito!

Poeti cari, ricordate quando pensando ad oggi, mi dicevate, Sergio, come mai sei sempre contento? Cari nonni poeti, io ho il tempo e.. Cerco di fare del bene.. che poi mi torna, Buon Dio volendo! Ora voi non ce l'avete più.. il vostro è finito.

Ora vado. Corro, prima che finisca anche il mio!
Gio

Nessun commento:

Posta un commento