venerdì 20 dicembre 2019

Difendere ed aiutare tutte le donne? a cura di Sergio ..Gio'

Mi pongo spesso  la tematica, occorre difendere anche le persone,  giovani e donne, stupide, ignoranti, furbe e sciocche? La risposta è  si...  Occorre garantire loro la possibilità di capire, dialogare e scegliere, di non usare o farsi usare..  Soccombendo! Gli stupidi, i furbi e gli sciocchi..  Sono altra cosa rispetto a chi non conosce. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.. E cmq aiutiamoli per il ns bene..
www.acraccademia.it
Certo alle donne compete (..e anche agli uomini,  la sfera affettiva ed educazionale ..la breve ..lettura della storia contenuta nel libro, darà la possibilità  a chi deve, riflettere e capire per fare poi le sue scelte.. Che forse aguzzeranno il loro ingegno..)
Ora, noi dopo avere letto"Therese" di Schnitzler e rivalutato la morale.. Omissis..  ne deriva che dobbiamo  considerare.. Omissis..  Certo.. nessuno ha il diritto di privare della vita chi sbaglia.. Un paese civile deve regolare i rapporti di civiltà  e convivenza..  Nessuno.. Neanche lo Stato può  punire con la morte chi ha dato la morte.. Ma ha l'obbligo di rieducare, recuperare la coscienza di chi ha sbagliato.. Omissis.. Però non potranno più dire.. "Non lo sapevo.. Non mi hanno avvertito..
www.acraccademia.it

..viaggiare è sinonimo di conoscenza,  come i poveracci che fanno qualche
 soldo passano a dx. dove pensano di trovare il
 meglio,  ma a volte si trovano con la peggior feccia
 ..Omissis..  Incredibile..

Poesia..

Il nido..

Dono di una donna
 unica e ultima
Grazie di esistere

Gio' r Già


Nessun commento:

Posta un commento